Dr.ssa Martina Galeazzi

Iscritta all’Albo della Professione Sanitaria di Fisioterapista presso l’ordine TSRM e PSTRP di Mantova, n. 418.

Ho conseguito il diploma di Laurea in Fisioterapia presso l’Università degli Studi di Brescia nel novembre 2019. Il mio percorso di studi è avvenuto presso la sede di Professioni Sanitarie di Cremona, dove ho svolto la maggior parte dei tirocini curriculari. Nel corso di quest’ultimo anno ho praticato alcuni corsi formativi tra cui “Corso IMTA- Concetto Maitland® Livello 1” ancora in corso di svolgimento e dal gennaio 2021 sono iscritta al Master Universitario di I livello in Osteopatia nelle disfunzioni neuro e muscolo-scheletriche presso l’Università degli Studi di Verona.

Seguo il Campionato Primavera “Dante Berretti” presso la Società Calcistica “Mantova 1911” nella stagione 2020/2021 come fisioterapista in ambito sportivo. 

Di che cosa si occupa la fisioterapia:
La fisioterapia è una professione sanitaria che si occupa della prevenzione, cura e riabilitazione nelle aree della motricità, muscolo-scheletriche, neurologiche e viscerali in tutte le fasce di età. L’obiettivo primario della fisioterapia è quello di promuovere il benessere fisico e riportare il soggetto al miglior stato di salute avvalendosi di specifiche attività terapeutiche quali: terapia manuale e manipolativa, rieducazione posturale, esercizi specifici mirati e molte altre.

Profilo

Nome: Dr.ssa Martina Galeazzi

SpecialitàFisioterapia

Lavora con noi